Al rientro dopo tre rinvii causa Covid, i bianconeri hanno incassato il primo stop in Superlega sul campo di Monza. E mercoledì c'è il recupero in casa di Milano: "Cinque partite in due settimane sono una grande sfida"
I Block Devils a corto di condizione cedono di fronte ad un ottimo Vero Volley. I ragazzi lottano con coraggio ed unità, mancano giocoforza i giusti automatismi in campo
Bene la retroguardia, con Sgarbi che sfiora anche il gol di testa nel primo tempo, e Sounas in mediana. Nella ripresa si accende Melchiorri ma non basta, con le mosse di Caserta che stavolta non portano frutti
Dopo il secondo pari di fila senza segnare gol il tecnico resta ottimista: "Ci sono periodi in cui la palla non entra, ma siamo sulla giusta strada. Ora testa al Sudtirol"
Pari a reti bianche al Curi nell'anticipo della 12ª giornata del girone B, condizionato dal vento: predominio sterile per i biancorossi di Caserta, che restano dietro la capolista Padova
Dopo le tre gare rinviate per Covid i bianconeri torneranno in campo domenica (22 novembre) a Monza nell'11ª giornata della Superlega di Volley. Il capitano: "La squadra c'è"
La decisione del giudice sportivo dopo che il malfunzionamento dell'impianto di illuminazione ha impedito lo svolgimento della gara di Imola: gli altoatesini scavalcano il Grifo
Allenamenti con distanziamento, tanta preparazione fisica e programmi individuali. Alla guida del coach Alfredo De Angelis “una rosa dall’elevata capacità tecnica”
Il difensore dopo il settimo risultato utile del Grifo: "Non si può vincere sempre e se non ci si riesce è importante non perdere". A fargli da eco il tecnico: "Abbiamo creato più che nella gare precedenti, sono contento della squadra"
L'ex tecnico della Ternana, ora in Emilia, soddisfatto per il pari: "Noi abbiamo giocato meglio, Grifo più pericoloso. Derby? Non ho solo 'nemici' lì, c'è il mio amico Giannitti". Poi la 'gaffe' con Mazzantini... "Non lo conosco..."
Raggiunta la vetta, il tecnico mette in guardia i suoi: "Della vittoria col Padova non voglio più sentirne parlare, la partita più complicata sarà la prossima perché è la terza in una settimana e contro una squadra forte e aggressiva"
Il difensore trova il vantaggio con una 'magia', doppietta e grandi giocate per l'attaccante. Prova da leader per Melchiorri e Rosi, Caserta lucido nell'emergenza
Il tecnico, si gode una vittoria che vale il primato, arrivata nonostante l'emergenza dovuta a Covid e infortuni: "La differenza la fanno i calciatori, come Vlad che ha perso il nonno ma non ha lasciato la squadra"