rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Serie B, Entella-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Con Oddo di nuovo in panchina al posto dell'esonerato Cosmi il Grifo in campo a Chiavari (venerdì 24 luglio, ore 21) nella prima delle tre sfide per la salvezza che restano a disposizione per evitare i playout. Out solo l'infortunato Di Chiara

Manca solo l'infortunato terzino sinistro Di Chiara nei convocati di Massimo Oddo, che alla vigilia della sfida salvezza sul campo dell'Entella (venerdì 24 luglio, ore 21 con diretta testuale su perugiatoday.it) recupera anche Buonaiuto e ha il resto del gruppo a disposizione. Il tecnico pescarese, richiamato sulla panchina del Grifo dopo l'esonero di Serse Cosmi, ha preparato il match con la squadra nel ritiro di Coverciano mentre a Perugia gli ultras contestavano con uno striscione e un duto comunicato i calciatori e il presidente Massimiliano Santopadre (tornato a sua volta a rialzare la voce con gli arbitri).

Ultras contro squadra e Santopadre, che intanto rialza la voce con gli arbitri

SI TORNA AL 4-3-2-1? - Probabile che Oddo torni al 4-3-2-1 su cui aveva impostato la stagione, con il recupero di Capone dietro a Iemmello (a caccia del titolo di capocannoniere) mentre Buonaiuto ha avuto qualche problemino fisico in settimana e bisognerà capire se il tecnico preferirà tenerlo inizialmente in panchina per gestirlo anche in vista delle due succesive e ravvicinate sfide (contro il Trapani al Curi e poi a Venezia). Qualche chance per Kouan a centrocampo (ballottaggio con Falzerano che potrebbe anche avanzare sulla trquarti al posto di Buonaiuto) mentre in difesa Gyomber e Sgarbi (al rientro dopo i tre turni di squalifica) si giocano il posto vicino ad Angella. 'Rebus' anche sulle fasce con Rosi, Falasco e Mazzocchi (più defilato il giovane Nzita) sono in competizione per due maglie.

Perugia, riecco Oddo: "Io non ho paura: questo Grifo può fare nove punti"

I CONVOCATI DI ODDO - Portieri: Albertoni, Fulignati, Vicario. Difensori: Angella, Falasco, Gyomber, Mazzocchi, Nzita, Rajkovic, Righetti, Rosi, Sgarbi. Centrocampisti: Carraro, Dragomir, Falzerano, Konate, Kouan, Nicolussi Caviglia. Attaccanti: Buonaiuto, Capone, Falcinelli, Iemmello, Melchiorri.

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Entella-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento