rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Serie B, Entella-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Con Oddo di nuovo in panchina al posto dell'esonerato Cosmi il Grifo in campo a Chiavari (venerdì 24 luglio, ore 21) nella prima delle tre sfide per la salvezza che restano a disposizione per evitare i playout. Out solo l'infortunato Di Chiara

GLI AVVERSARI - Tra i liguri mancherà il trequartista Schenetti, che dovrebbe essere sostituito dall'ex grifone Dezi dietro le due punte Giuseppe De Luca e Rodriguez nel 4-3-1-2 di Roberto Boscaglia: "Mi aspetto un Perugia volitivo, arrabbiato e che ha necessità di fare punti - ha detto il tecnico dei liguri alla vigilia -. Noi non dobbiamo regalare niente a nessuno. Dobbiamo fare una grandissima partita, siamo nel nostro stadio che ci ha portato tanti punti e deve continuare a portarci altri punti fino a fine stagione. Sarà una partita tosta, loro sono una squadra di qualità che magari durante questa stagione non ha espresso magari quello che è il loro potenziale ma è una squadra temibile e dobbiamo rispettarla per quello che è".

Grifo nel caos, i tifosi non assolvono nessuno. Il 'tribunale' dei social: "Tutti colpevoli"

L'ARBITRO - Ad arbitrare Entella-Perugia (diretta testuale su perugiatoday.it) gara valida per la 36ª giornata di Serie B sarà Riccardo Ros della sezione di Pordenone, designato insieme  agli assistenti Oreste Muto di Torre Annunziata e Niccolo Pagliardini di Arezzo, mentre il quarto uomo sarà Matteo Gariglio di Pinerolo. Una sola vittoria per il Grifo nei 9 precedenti con il 'fischietto' friulano (4 i pareggi e 4 le vittoria) che in questa stagione ha già arbitrato il Perugia al 'Curi contro l'Ascoli (1-1 con Oddo) e a Verona contro il Chievo (ko per 2-0 con Cosmi in panchina).

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Entella-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento