rotate-mobile
Volley Pian di Massiano

Playoff Superlega, la Sir può chiudere ma Russo ammonisce: "La partita che conta è quella da giocare"

Con un successo i Block Devils possono eliminare Verona senza dover attendere le ultime due gare, ma il centrale mette in guardia dalle insidie che il match può riservare

Due giorni a gara 3 dei quarti di finale playoff per la Sir Susa Vim Perugia. 

Ultime sedute di lavoro tecnico oggi e domani pomeriggio per i Block Devils, domenica mattina ultima rifinitura al PalaBarton dove nel pomeriggio alle ore 18:00 andrà in scena il terzo atto della serie contro la Rana Verona. Perugia è avanti 2-0 dopo i successi, entrambi per 3-1, in gara 1 ed in gara 2. Con un’altra affermazione i bianconeri staccano il pass per le semifinali, gli scaligeri cercano invece di dimezzare le distanze e riportare la serie a Verona per l’eventuale gara 4. 

Settimana di lavoro pieno per Perugia agli ordini di coach Lorenzetti e del suo staff. Settimana nella quale i ragazzi hanno lavorato sodo e duro concentrandosi unicamente sul match da giocare ben sapendo che nei playoff scudetto ogni partita fa storia a sé. 

È anche questo il senso delle parole del centrale palermitano Roberto Russo alla vigilia di gara 3 con Verona:

“Torniamo al PalaBarton con il doppio vantaggio nella serie, ma con la consapevolezza che nei playoff tutto è sempre in gioco e che l’unica partita che conta è quella che bisogna giocare. Sicuramente Verona arriverà a Perugia con la voglia di allungare la serie e di ritornare a giocare nel proprio palazzetto, dovremo essere attenti, concentrati e determinati fin dal primo punto. Le prime due partite di questi quarti di finale hanno dimostrato che i nostri avversari hanno qualità tecniche e fisiche di primissimo livello. Sono sempre usciti meglio loro dai blocchi di partenza e sarà importante invertire questo trend. Ovviamente al PalaBarton sappiamo che potremo contare sul sostegno dei nostri tifosi che spingono sempre forte alle nostre spalle”.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Superlega, la Sir può chiudere ma Russo ammonisce: "La partita che conta è quella da giocare"

PerugiaToday è in caricamento