rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Serie B, Pisa-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Niente ritiro per il Grifo di Cosmi che è reduce da tre sconfitte di fila e sabato (29 febbraio, ore 15) farà visita ai toscani (a porte aperte nonostante il coronavirus). Tra i biancorossi out gli infortunati difensori Angella e Gyomber e il bomber Iemmello, squalificato come Soddimo tra i toscani

COSMI SENZA TRE BIG - Tre i big a cui sarà costretto a rinunciare Serse Cosmi, che non avrà a disposizione gli infortunati difensori Gyomber e Angella oltre allo squalificato bomber Iemmello. Da capire se il tecnico, che in questi giorni ha continuato a lavorare a Pian di Massiano dopo che la società non ha imposto alla squadra il ritiro 'minacciato' da Santopadre dopo il ko con il Frosinone seguito da quello con l'Empoli, insisterà sul 4-3-3 vito nell'ultimo match o tornerà al 3-5-2. La prova offerta nella gara persa allo scadere (immeritatamente) contro i toscani potrebeb convincere il tecnico di Ponte San Giovanni a insistere sul nuovo modulo con Sgarbi pronto a  affiancare Rajkovic nel cuore del reparto arretrato con Rosi e Di Chiara ai loro lati. Verso la conferma anche il regista Carraro e Kouan in mediana (con Falzerano ancora escluso dai convocati), dove Dragomir (più di Nicolussi Caviglia) proverà a strappare la maglia da titolare Greco. In attacco infine Melchiorri sembra avvantaggiato su Falcinelli per sostituire Iemmello al centro di un tridente che dovrebbe essere ancora completato da Mazzocchi e Buonaiuto.

GRIFONERIE Perugia in crisi, come uscirne? Iemmello da proteggere, Falzerano da recuperare

PISA SENZA SODDIMO - Momento difficile anche per il Pisa di Luca D'Angelo, reduce dai due ko consecutivi incassati contro Empoli e Venezia, che dovrà fare ancora a meno dello squalificato Soddimo (perso il ricorso contro le 3 giornate di stop). Da capire se il tecnico confermerà il 4-3-1-2 con cui ha affrontato il Venezia o riproporrà il 3-5-2 già visto in altre gare di questo campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Pisa-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento