rotate-mobile
Sport

Pisa-Perugia, mistero Falzerano: il jolly ancora fuori dai convocati di Cosmi

Seconda esclusione consecutiva per il centrocampista e pianista biancorosso. Out anche lo squalificato Iemmello e gli infortunati Angella e Gyomber mentre tornano in lista Capone, Nzita e Benzar

Mistero Falzerano in casa Perugia. Titolare sia con Massimo Oddo e poi con Serse Cosmi fino al match di Frosinone, il jolly biancorosso salito alla ribalta della cronaca anche per le sue esibizioni al pianoforte (virali sul web quelle all'aeroporto di Sant'Egidio prima della partenza per Crotone e poi alla cena del 'Natale Biancorosso') è stato scluso dalla lista dei convocati per la trasferta di Pisa (Grifo in campo domani, sabato 29 febbraio, ala ore 15) come era già accaduto in occasione dell'ultimo match perso in casa contro l'Empoli (terzo ko di fila per i biancorossi). Con Cosmi 'silenziato' dalla società difficile capire le cause della decisione presa dal tecnico di Ponte San Giovanni nei confronti del centrocampista, che negli ultimi giorni si è allenato regolarmente in gruppo e dunque resta evidentemente fuori per motivi disciplinari. Out dai convocati anche lo squalificato Iemmello e gli infortunati Angella e Gyomber (ai box anche Fernandes e Barone), mentre tornano in lista Capone, Nzita e Benzar che erano rimasti a loro volta fuori dai convocati per il match contro l'Empoli.

Pisa-Perugia: le probabili formazioni

I CONVOCATI - Portieri: Vicario, Albertoni, Fulignati. Difensori: Rosi, Rajkovic, Sgarbi, Falasco, Di Chiara, Benzar, Mazzocchi, Nzita. Centrocampisti: Carraro, Konate, Greco, Falzerano, Nicolussi Caviglia, Dragomir. Attaccanti: Melchiorri, Falcinelli, Buonaiuto, Capone.

GRIFONERIE Perugia in crisi, come uscirne? Iemmello da proteggere, Falzerano da recuperare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-Perugia, mistero Falzerano: il jolly ancora fuori dai convocati di Cosmi

PerugiaToday è in caricamento