rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Matelica-Perugia 1-3, allarme Melchiorri: "Uscito per un problema al ginocchio"

L'attaccante maceratese: "Ho sentito dolore per una distorsione dopo un contrasto, speriamo non sia niente di grave". E sul suo 'derby' del cuore: "Che emozione tornare a casa mia e vincere qui con il Grifo"

Allarme Melchiorri in casa Perugia, con l'attaccante che spiega di essere uscito per un problema al ginocchio nel finale del match vinto 3-1 dal Grifo sul campo del Matelica: "È stata una distorsione in seguito a un contrasto - ha spiegato l'attaccante nel post partita ai microfoni di Umbria Tv -, ho sentito dolore e sono uscito per paura. Ora aspettiamo la risonanza, ma speriamo non sia niente di grave".

Matelica-Perugia 1-3: un Grifo cinico cala il tris con Murano, Minesso e Vano

Sulla proccupazione prevale però la gioia per un successo pesante, ottenuto tra l'altro proprio nella sua Macerata: "Sono nato a Treia ma sono maceratese - ha detto - ed è stato emozionante tornare a casa e a giocare su questo campo, dove ho vissuto tanti momenti speciali. Questi punti sono pesanti perché ci consentono di ripartire bene in questo nuovo anno e di restare vicini alla vetta".

Matelica-Perugia 1-3, Caserta applaude: "Bravo Grifo, questa vittoria è per Eugenio"

Melchiorri, soddisfatto per l'interpretazione del 'nuovo' 4-3-1-2 da parte del Grifo, fa poi i complimenti al compagno Minesso che è andato in gol anche oggi dopo la tripletta rifilata al Ravenna nell'ultimo match del 2020: "Stiamo lavorando su questo modulo solo da pochi giorni e dunque c'è ancora da migliorare, ma oggi siamo andati. Sono poi felice per Minesso che sta sorprendendo, nella prima parte di stagione ha giocato poco ma ha lavorato con umiltà e si è così guadagnato un posto che si sta pienamente meritando".

Serie C, girone B: Modena nuova capolista, il Perugia a -3 dalla vetta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matelica-Perugia 1-3, allarme Melchiorri: "Uscito per un problema al ginocchio"

PerugiaToday è in caricamento