rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio Pian di Massiano

Calciomercato serie B, il Perugia cede Vano al Monterosi

Termina l'avventura dell'attaccante romano in biancorosso: ufficializzato il trasferimento nella società laziale a titolo definitivo

Mancava soltanto l'ufficialità, arrivata nella giornata di oggi. L'avventura di Michele Vano al Perugia è finita: la società ha annunciato il passaggio al Monterosi, a cui si è legato con un contratto di due anni, a titolo definitivo.

L'attaccante romano era arrivato in maglia biancorossa nel gennaio del 2021 per integrare il reparto d'attacco e in quel campionato, finito con la promozione in serie B, aveva realizzato un gol sul rigore al debutto in occasione della vittoriosa trasferta di Matelica (1-3 il risultato finale), poi una presenza nel campionato successivo prima di partire in prestito alla volta di Pistoia e Rimini.

La nota ufficiale

Così il club di Pian Di Massiano ufficializza questo movimento in uscita, il terzo dopo le rescissioni avvenute ieri di Casasola e Sgarbi:

"AC Perugia Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Monterosi Tuscia FC del calciatore Michele Vano.

La società ringrazia il giocatore per la conquista del campionato di Lega Pro 2020/2021 augurandogli le migliori fortune professionali".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato serie B, il Perugia cede Vano al Monterosi

PerugiaToday è in caricamento