rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio Ellera

Calcio serie C, il Perugia perde Vasquez per almeno due settimane

Per l'attaccante, sostituito nel finale contro il Pineto, c'è lesione muscolare. Il bollettino medico del club

La sua sostituzione nel secondo tempo del match di Pineto aveva fatto storcere il naso a molti, tant'è che sui social era stato addirittura chiamata in causa la necessità di far fare del minutaggio a colui che ne aveva preso il posto, cioè Cudrig. Quanto si è appreso in queste ultime ore è la conferma che tutto ciò era assolutamente infondato: Federico Vasquez è dovuto uscire dal campo perchè infortunato e ne avrà almeno per due settimane. 

L'attaccante argentino inoltre non si era mai allenato nel corso di questa settimana e la sua perdurante assenza dal campo aveva indotto lo staff sanitario a sottoporlo a degli esami specifici che hanno rilevato che il problema non è certamente di poco conto. 

Si tratta di lesione muscolare all'adduttore e Vasquez dovrà saltare almeno tre partite, precisamente quelle con Carrarese, Olbia e Vis Pesaro. 

Il bollettino medico

Così il Perugia aggiorna sulle condizioni del giocatore:

"AC Perugia Calcio comunica che gli accertamenti diagnostici, a cura del Dr. Giovanni Rosi presso il Centro Diagnostico Corciano della Casa di Cura Liotti, a cui è stato sottoposto il calciatore Federico Vazquez hanno evidenziato una lesione muscolare a carico dell’adduttore destro occorso durante la partita contro il Pineto.

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie C, il Perugia perde Vasquez per almeno due settimane

PerugiaToday è in caricamento