rotate-mobile
Calcio Pian di Massiano

Calcio serie B, il Perugia perde Curado: c'è lesione muscolare

È più serio del previsto l'infortunio occorso al difensore argentino, costretto ad uscire sabato scorso prima dell'intervallo. Da valutare i tempi di recupero

Dopo quella di Olivieri arriva un'altra brutta tegola per Fabrizio Castori, che almeno per la partita di Ascoli sarà costretto a rinunciare all'apporto di Marcos Curado. L'infortunio rimediato sabato scorso contro il Brescia, che lo ha costretto al cambio forzato prima della fine del primo tempo, si è rivelato più serio del previsto: la botta ricevuta sul fianco gli ha provocato una lesione muscolare.

Da valutare i tempi di recupero: scontata la sua assenza al Del Duca, sarà da capire se la sua disponibilità per il derby con la Ternana di sabato 18 febbraio in programma al Curi sarà effettiva.

Di seguito il bollettino medico diramato pochi istanti fa dal club biancorosso:

"AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Marcos Curado a seguito del trauma contusivo al fianco rimediato durante la partita contro il Brescia è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a cura del Dr. Giovanni Rosi presso il Centro Diagnostico Corciano della Casa di Cura Liotti che hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del muscolo obliquo interno sinistro.

Il calciatore ha già iniziato le cure del caso". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie B, il Perugia perde Curado: c'è lesione muscolare

PerugiaToday è in caricamento