rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio Pian di Massiano

Calcio, il Perugia conosce le date della sua stagione

In attesa di novità su iscrizione (che dovrebbe andare a buon fine) e vendita, i biancorossi si preparano al debutto, fissato per il 20 agosto in Coppa Italia di C

I maggiori pensieri della stagione sono indirizzati verso l'iscrizione alla prossima serie C e alla vendita della società. Se sul primo fronte non dovrebbero esserci problemi, con gli stipendi che sono già stati versati ai dipendenti, sul secondo tutto tace. La sensazione è che di novità ce ne saranno poche e che Massimiliano Santopadre (che presto potrebbe tornare a parlare) resterà al timone, ma si tratta ovviamente solo di ipotesi, dato che cose di questo genere spesso e volentieri sono imprevedibili. 

Nel frattempo il Perugia ha conosciuto le date della stagione 2023/24, che si prospetta lunga e stressante, come del resto lo fu tre anni fa, con l'esito felice che tutti conoscono.

Il campionato di serie C prenderà avvio domenica 27 agosto. Tre i turni infrasettimanali (ancora da definire). Ci sarà un’unica sosta, domenica 31 dicembre 2023. Il turno che precede il Natale si disputerà sabato 23 dicembre (e non domenica 24).

La fine della regular season è fissata per  domenica 28 aprile. I playoff inizieranno domenica 5 maggio 2024 mentre i playout si disputeranno sabato 11 maggio (gare di andata) e sabato 18 maggio (gare di ritorno).

Infine, la stagione si aprirà con la Coppa Italia di Serie C che inizierà con il primo turno eliminatorio domenica 20 agosto 2023.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Perugia conosce le date della sua stagione

PerugiaToday è in caricamento