rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Strada Cenerente - Colle Umberto

Omicidio Cenerente, chiesto ergastolo per le belve di Sergio e Maria: "Carcere a vita"

Artan Gioka e Ndrek Laska per la magistratura sono gli autori materiali del massacro avvenuto nel casale di Cenerente dove hanno perso la vita Sergio Scoscia e Maria Raffaelli. La banda cercava l'oro per questo hanno torturato madre e figlio

Chiesta la condanna all'ergastolo per gli albanesi Artan Gioka e Ndrek Laska, ritenuti i responsabili dell'omicidio di Sergio Scoscia e Maria Raffaelli, uccisi a Cenerente di Perugia nell'aprile 2012. Il massimo della pena è stato formulato dal pm Claudio Cicchella al termine della sua requisitoria nel processo con il rito abbreviato davanti al gup del capoluogo umbro.

Per il presunto complice dei due, Alfons Gjergji, il pubblico ministero ha invece chiesto il rinvio a giudizio. Sei anni di condanna, infine, sono stati chiesti dalla procura umbra per Marjana Perdoda, ritenuta la "basista" del gruppo. Si torna in aula il 22 giugno con le arringhe delle parti civili e delle difese. A condurre le indagini sul duplice omicidio di Cenerente è stata la squadra mobile della questura di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Cenerente, chiesto ergastolo per le belve di Sergio e Maria: "Carcere a vita"

PerugiaToday è in caricamento