rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Marco / Strada San Marco-Cenerente

Cenerente, madre e figlio morti in casa: è duplice omicidio

Sono ancora in corso i rilievi della scientifica nel casolare di Cenerente, dove venerdì mattina sono stati ritrovati i corpi senza vita di una madre 74 anni e del figlio di 52

E' da questa mattina che sono in corso i rilievi della scientifica nel casolare di Cenerente, frazione di Perugia, dove venerdì sono stati ritrovati i corpi senza vita di madre e figlio, rispettivamente di 74 e 52 anni.

Il pubblico ministero, Claudio Cicchella, titolare dell'indagine, nel pomeriggio è tornato nuovamente sul luogo del delitto, dopo essersi allontanato per presenziare, intorno all'ora di pranzo, alle deposizioni dei parenti delle vittime, sentite a lungo in Questura. Il pm ha confermato che si tratterebbe di duplice omicidio.

Duplice omicidio Cenerente

Dal resoconto sul posto del nostro inviato, i sopralluoghi si sarebbero concentrati anche nel giardino dell'abitazione, dove gli agenti hanno trovato un tavolo, una sedia e soprattutto un vetro rotto. Nel proseguio delle indagini è stato ispezionato anche un cantiere edile a pochi metri dalla zona oggetto degli esami delle forze dell'ordine.

Nella miriade di macchine e di agenti, improvvisamente spunta il fratello della vittima che confida: "Sono stato avvisato alle 9.20 da mio nipote". Il ragazzo in questione, sarebbe il 20enne che ha dato l'allarme ed è stato interrogato in Questura per diverse ore, insieme agli altri parenti delle vittime.

Come già anticipato in mattinata, la polizia avrebbe escluso la morte per cause naturali e l'omicidio con arma da fuoco. Secondo le prime indiscrezioni, tutte da confermare, la donna sarebbe morta strangolata, mentre il 52enne sarebbe stato colpito alla testa con un corpo contundente. Entrambi sono stati ritrovati con le mani legate
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cenerente, madre e figlio morti in casa: è duplice omicidio

PerugiaToday è in caricamento