rotate-mobile
Sport

Perugia calcio, saltano le prime teste: Gervasi e Angelucci si dimettono

Il Perugia Calcio comunica che il responsabile organizzativo del Settore giovanile Luciano Angelucci e il team manager Loris Gervasi rassegnano le proprie dimissioni

La società AC Perugia Calcio comunica che il responsabile organizzativo del Settore giovanile, Luciano Angelucci e il team manager Loris Gervasi rassegnano le proprie dimissioni dagli incarichi ricoperti fino ad oggi, in virtù del loro legame di stretta collaborazione e di amicizia con Roberto Damaschi ed i componenti della Fortebraccio srl.

Angelucci e Gervasi augurano a tutti i componenti della società le migliori fortune e di raggiungere gli obiettivi prefissati. La società, nel ringraziarli per la grande professionalità dimostrata, conferisce a Roberto Goretti e a Ivano Ercoli i ruoli rispettivamente occupati dai due dimissionari.

Dunque, dopo l'acquisto del pacchetto societario da parte di Santopadre e Moneti, che diventano copresidenti, cominciano a ruotare i primi incarichi manageriali e tecnici, nonostante le recenti dichiarazioni che affermavano che ogni eventuale decisione sarebbe stata presa a fine campionato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, saltano le prime teste: Gervasi e Angelucci si dimettono

PerugiaToday è in caricamento