rotate-mobile
Sport

FOTO Coronavirus, #grifocimanchi: i disegni dei piccoli tifosi pronti a 'invadere' il museo del Perugia

Lo speciale 'concorso' riservato ai bambini, in quarantena anche in Umbria per l'emergenza sanitaria: in premio l'esposizione tra i cimeli del club. E arrivano le prime opere...

Al Museo del Grifo dovranno iniziare a fare spazio tra i cimeli del club, pronti ad essere affiancati dai disegni che i piccoli tifosi del Perugia stanno producendo in questi giorni di quarantena, chiusi in casa e senza il tanto amato calcio a causa dell'emergenza coronavirus.

Il Perugia celebra la festa del papà: "From father to son"

Iniziano infatti ad arrivare numerose le opere dei bambini, a cui è rivolto lo speciale concorso #grifocimanchi lanciato dalla società biancorossa. "Bambini, ragazzi, Grifoni, mettiamoci sotto e tiriamo fuori l'ingegno! nviateci un disegno che vi fa pensare al nostro amato Grifo" è il messaggio lanciato nei giorni scorsi sui profili social del Perugia, che promette: "Alcuni li pubblicheremo prossimamente sui nostri social e troveremo uno spazio all'interno del nostro museo per riprodurli ed esporli. Quando tutto sarà finito potremo andare ad ammirarli".

bambini_disegno_grifo_05-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTO Coronavirus, #grifocimanchi: i disegni dei piccoli tifosi pronti a 'invadere' il museo del Perugia

PerugiaToday è in caricamento