rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Triestina-Perugia 2-1, le pagelle: giornata no per Fulignati, Burrai fatica

Il portiere sorpreso in avvio da Boultam dopo una palla persa dal regista, che non riesce a prendere per mano la squadra. E nella ripresa non funzionano le mosse di Caserta

MELCHIORRI 5,5 Nel primo tempo è bravo a girarsi in un lampo per calciare con il sinistro (pregevole la risposta del portiere Offredi), lotta su ogni pallone ma a mancare è la lucidità. 

MURANO 5 Evanescente e mai pericoloso, è poco servito dai compagni ma non fa molto per farsi vedere.

ALL. CASERTA 5,5 Cade dopo undici risultati utili di fila ed è costretto a fare i conti con la flessione di un Grifo capace di vincere una sola volta nelle ultime sei gare. Paga l'incertezza iniziale di Fulignati e un approccio troppo molle della squadra, che fatica a trovare spazi contro una Triestina chiusa nella propria metà campo. Incassa il raddoppio e non funziona nemmeno la 'rivoluzione' della ripresa (con tre cambi al 60' per passare al 4-4-2), tanto che torna presto sui suoi passi (e al 3-4-1-2) per illudersi soltanto con l'autogol di Ligi. La vetta ora è lontana sei punti e la sfida di mercoledì al Curi contro il Ravenna sembra già uno snodo fondamentale, prima della sosta e del mercato di gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Perugia 2-1, le pagelle: giornata no per Fulignati, Burrai fatica

PerugiaToday è in caricamento