rotate-mobile
Sport

Perugia-Vis Pesaro 2-1, le pagelle del Grifo: Dragomir punge, Bianchimano ancora decisivo

Il rumeno mette lo zampino sul primo gol e segna quello decisivo su assist dell'attaccante, entrato un quarto d'ora prima

ELIA 6,5 Tampona e riparte a tutta fascia, abbinando corsa e qualità per l'intero arco del match. Da applausi alcuni spunti, anche se gli è mancato sempre l'ultimo passaggio.

SOUNAS 6 Dinamico e propositivo, ma non sempre preciso, ha caratteristiche diverse dall'infortunato Kouan ma si mette al servizio della squadra. (dal 13' st FALZERANO 6 Entra da mezzala e l'approccio è quello giusto. Suo il lancio nell'occasione sciupata da Melchiorri al 73' e c'è lui a sostenere Bianchimano nell'azione che porta poi al raddoppio di Dragomir).

MOSCATI 6,5 Alla terza gara di fila da vice Burrai sfodera l'ennesima prestazione di sostanza e lucidità. Geometrico e lineare ma sempre al posto giusto, dà equilibrio e tiene stretti i reparti (dal 37' st VANBALEGHEM sv)

DRAGOMIR 7 Tornato protagonista negli ultimi match con la sciabola più che con il fioretto, stavolta assesta anche qualche stoccata di classe. bella l'intesa con Murano nell'azione che porta al primo gol, splendido poi il sinistro dal limite con cui trova l'angolino e il gol vittoria.

FAVALLI 6 Dopo il buon esordio nello spezzone di gara giocata sul campo del Legnago, debutta da titolare al Curi per far riposare il fin qui impiegatissimo Crialese. Con Elia deputato a spingere dall'altra parte, lui a sinistra resta con il freno a mano tirato e si limita soprattutto a presidiare la corsia (dal 37' st CRIALESE sv)

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Vis Pesaro 2-1, le pagelle del Grifo: Dragomir punge, Bianchimano ancora decisivo

PerugiaToday è in caricamento