rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio Pian di Massiano

Calcio, il Perugia conferma la chiusura imminente della trattativa: "Siglato il preliminare di vendita"

Il closing, recita la nota della società, è atteso per il 13 luglio. Rinviato al 17 il raduno della squadra

Le indiscrezioni che circolano da alcuni giorni sono fondate: l'era Santopadre a Perugia è ad un passo dalla sua conclusione. E' necessario comunque adoperare la massima prudenza, perchè sino all'atto delle firme tutto può ancora accadere, ma i presupposti sembrano essere davvero quelli buoni in quanto la felice conclusione dell'affare è previsto nell'arco di due giorni. 

Contestualmente il raduno della squadra, originariamente previsto per giovedì prossimo, slitta al 17 di luglio: prima si pensa dunque a cedere il Grifo, poi al calcio giocato, con i tasselli di allenatore e direttore sportivo ancora da riempire.

La nota della società

Questo il comunicato redatto poco fa dal Perugia Calcio che fa estrema chiarezza sulla situazione esistente e che riportiamo nella sua interezza:

"Ieri sera è stato siglato un accordo vincolante per l’acquisizione del 100% del capitale sociale di AC Perugia Calcio Srl.

Il perfezionamento dell’operazione è subordinato al completamento della due diligence attualmente in corso.

Nel caso sia tutto in linea con quanto sin qui discusso tra le parti, è prevista la firma di un contratto preliminare di cessione quote da stipularsi indicativamente entro giovedì 13 luglio c.a.

Vista la trattativa in corso, la convocazione della prima squadra viene rinviata da giovedì 13 a lunedì 17 luglio ore 10, in attesa della firma del sopracitato contratto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Perugia conferma la chiusura imminente della trattativa: "Siglato il preliminare di vendita"

PerugiaToday è in caricamento