rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio Pian di Massiano

Calcio serie C, Sestri Levante - Perugia si giocherà a Vercelli

La sfida del 9 febbraio verrà disputata allo stadio Silvio Piola. Lo annuncia sul proprio sito la società ligure

Sestri Levante - Perugia si giocherà a Vercelli. Con tutte le difficoltà che ne possono derivare, specialmente sul piano logistico. La data è quella del 9 febbraio (venerdì) ma a far storcere il naso al club biancorosso è soprattutto l'orario, quello delle 20:30, che obbligherà la squadra biancorossa ad un lunghissimo viaggio di ritorno durante le ore notturne (a meno di una diversa organizzazione di questa trasferta).

La società ligure, va ricordato, non dispone di un campo idoneo per disputare la Lega Pro e dunque andava trovata un'altra soluzione. Si è ripiegato sulla città piemontese, che si è aggiudicata la possibilità dunque di ospitare questa partita (l'ipotesi Genova, che sembrava tutt'altro che irrealistica, è tramontata)

L'annuncio ufficiale

Il club del presidente Risaliti rende ufficiale la notizia sul proprio sito:

"L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 rende noto che Sestri Levante-Perugia in programma venerdì 9 febbraio alle 20:45 e Sestri Levante-Cesena di lunedì 19 febbraio alle 20:45 si giocheranno regolarmente allo stadio Silvio Piola di Vercelli in presenza di pubblico.

Il nostro club ringrazia FC Pro Vercelli 1892, Comune, Questura e Prefettura di Vercelli per la loro disponibilità e collaborazione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie C, Sestri Levante - Perugia si giocherà a Vercelli

PerugiaToday è in caricamento