rotate-mobile
Calcio

Lega Pro: Gubbio di nuovo in campo, arriva la Carrarese

Turno infrasettimanale al "Barbetti" con fischio d'inizio alle 18.30. Le probabili formazioni

Dopo il pareggio conquistato a Chiavari contro la Virtus Entella, a distanza di pochi giorni il Gubbio torna in campo per il turno infrasettimanale in programma. Al "Barbetti" arriva la Carrarese per uno scontro tra due formazioni che militano oggi nella zona playoff del girone B di Lega Pro. I rossoblù arrivano all'appuntamento dopo aver di nuovo mosso la classifica al termine di un periodo non facile costellato da quattro sconfitte consecutive ma con l'ottima prova esterna alle spalle nell'ultimo turno disputato. Braglia squalificato, al suo posto in panchina il vice De Simone, il Gubbio dovrebbe presentarsi con Arena accanto a Vazquez in attacco, mentre in difesa dovrebbe trovare di nuovo spazio Dutu con l'ultimo acquisto di mercato Nicolao a correre sulla fascia destra. La Carrarese di mister Del Canto si presenta trascinata in attacco dal tandem offensivo formato da Capello e Giannetti. Dirige l'incontro l'arbitro Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto, fischio d'inizio alle 18.30. Ecco le probabili formazioni di oggi. 

GUBBIO: Di Gennaro, Corsinelli, Dutu, Signorini, Bonini, Nicolao, Toscano, Rosaia, Bulevardi, Arena, Vazquez. Allenatore: De Simone (Braglia squalificato)

CARRARESE: Satalino, GRassini, Pelagatti, D'Ambrosio, Imperiale, Cicconi, Cerretelli, Mercati, Schiavi, Capello, Giannetti. Allenatore: Del Canto

ARBITRO: Pirrotta di Barcellona Posso di Gotto

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: Gubbio di nuovo in campo, arriva la Carrarese

PerugiaToday è in caricamento