rotate-mobile
Sport

Volley, Sir con il cuore alla Coppa Italia e la mente già alla Champions

I Block Devils in viaggio verso Mosca in vista della sfida contro la Dinamo dopo il trionfo di Bologna: il presidente, il coach, i tifosi: il racconto dell'impresa nel week end dell'Unipol Arena

Qualche ora per festeggiare la conquista bis della Coppa Italia e poi subito con la testa e le gambe alla Champions. Per i Boclk Devils è già tempo di pensare all'Europa e in particolare alla sfida con la Dinamo Mosca per un delicatissimo quinto turno della Pool E  per un match che potrebbe valere l’accesso ai quarti di finale.

Un “day after” in viaggio per mettere in fila quel turbinio di emozioni e di gioia che è stato il weekend di Bologna di Coppa Italia e che si raccontano nelle immagini che immortalano i personaggi chiave di questo successo, dal presidente Sirci a coach Bernardi. E poi il gruppo, unito e in marcia compatto verso un obiettivo unico, i Sirmaniaci che non hanno mancato di far sentire il loro supporto anche in trasferta, anche su un grande palconoscenico come l'Unipol Arena dove le quattro finaliste si sono affrontate. Avversari di grandissimo livello che danno ulteriormente la dimensione dell'affermazione di Perugia. 

Un trionfo che queste istantanee possono aiutare a descrivere.

Volley, il trionfo della Sir in cinque scatti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Sir con il cuore alla Coppa Italia e la mente già alla Champions

PerugiaToday è in caricamento