rotate-mobile
Sport

Volley Champions League, Perugia-Trento: le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta

Ennesimo bivio stagionale per la Sir Sicoma Monini Perugia: dopo il ko dell'andata serve l'impresa al PalaBarton (mercoledì 24 marzo, ore 20.30) per conquistare la finale

Ennesimo bivio stagionale fondamentale per la Sir Sicoma Monini Perugia. Stavolta è un bivio europeo con i Block Devils che attendono al PalaBarton (mercoledì 24 marzo, ore 20.30)  l’Itas Trentino per la gara di ritorno della semifinale di Champions League.

Si parte dalla vittoria 3-0 nel match d’andata degli uomini di Lorenzetti, risultato che non lascia alternative a Perugia. Per passare il turno ed accedere alla finale, i bianconeri dovranno trovare la serata perfetta, vincere da tre punti (quindi 3-0 o 3-1) la gara di ritorno e poi far proprio anche il golden set. Qualsiasi altro risultato sarà favorevole agli avversari.

Servirà, questo è certo, una Sir Sicoma Monini radicalmente diversa da quella di sei giorni fa a Trento. Servirà una squadra affamata, determinata, sportivamente rabbiosa. Oltre che ovviamente tecnicamente ai limiti della perfezione.

“Dopo la sconfitta della scorsa settimana nella gara d’andata, sappiamo bene quello che dobbiamo fare domani, c’è solo una strada da percorrere ed è quella di vincere. Sappiamo anche che sarà molto dura perché Trento è una squadra fortissima, ma lo siamo anche noi e dobbiamo crederci”.
Così Ter Horst alla vigilia.

Perugia arriva dalla basilare vittoria di domenica in gara 3 dei quarti di finale playoff contro Milano che è valsa l’accesso alla semifinale scudetto. Semifinale che invece Trento si era già conquistata la settimana precedente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Champions League, Perugia-Trento: le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta

PerugiaToday è in caricamento