rotate-mobile
Sport

Serie D | Trestina e Castello affossati da due formazioni sarde. Vince il Sansepolcro

Altra domenica complicata per le squadre umbre impegnate nel girone G di serie D. Vince solo il Sansepolcro che spazza via il Muravera per 4-1

L’unica gioia di giornata la regala il Sansepolcro che seppellisce con quattro reti il Muravera: primo quarto d’ora magico per Mencagli che ne fa due e indirizza subito la partita in favore della squadra di Schenardi. A mettere una seria ipoteca sul risultato ci pensa poi De Santis al 65’. I sardi hanno un sussulto a 10’ dalla fine e accorciano con Ilario, ma i bianconeri non fanno sconti e all’85’ siglano il 4-1 definitivo con Costanzo. Vittoria che dà altri 3 punti importanti al Sansepolcro, ora a quota 31, a meno 6 dai playoff.

Ovviamente non ha giocato il Foligno, che oggi sarebbe dovuto andare a Rieti: l’ultimissima speranza dei falchetti è il ricorso al Tar per ottenere la sospensiva dopo l’interdittiva antimafia della scorsa settimana. Due giorni fa si è saputo che il provvedimento emesso dal prefetto di Perugia non ha tanto a che fare con l’arresto del presidente Gianluca Ius, avvenuto a dicembre, quanto per il passato del vice Antonino Spera, il quale non avrebbe ricevuto “nessun provvedimento di riabilitazione” in seguito alla misura che di sorveglianza speciale che lo ha colpito nel 2001.

(risultati e classifica nella pagina successiva)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D | Trestina e Castello affossati da due formazioni sarde. Vince il Sansepolcro

PerugiaToday è in caricamento