rotate-mobile
Sport

Serie B - Nesta: "Prestazione deludente. Pensiamo subito al Carpi"

E'molto amareggiato il tecnico biancorosso dopo il 4-1 rimediato al Barbera. "Non c'è nulla da salvare di questa gara. Dobbiamo subito metterci al lavoro per la prossima settimana"

E' di pochissime parole dopo la gara il tecnico perugino Alessandro. E dargli torto è impossibile. La gara tanto attesa, vista da tutti come un esame importnate, per la sua squadra è naufargata nel peggior modo possibile. Un 4-1 contro il Palermo ed una prestazione dei suoi da dimenticare il più in fretta possibile. "Fino alla prima rete abbiamo fatto abbstanza bene. Mi sembrava che i ragazzi avessero la giusta mentalità e la voglia di fare bene" ha commentato "Siamo diventati fragili e mai aggressivi. Mi sarei aspettato una reazione che invece non c'è stata. Il Palermo è un'ottima formazione ed una candidata per la serie A ma noi non abbiamo fatto assolutamente nulla". 

Settimana. Dopo una botta così grossa non ci sarà neanchetempo per riprendersi, visto che martedì arriverà il Carpi. 2Dovremo essere bravi a recuperare entusiasmo e rimetterci sotto. Da martedì speriamo subito di rimetterci in carreggiata e tornare quelli di qualche settimana fa. Abbiamo fatto tutti una brutta partita. Adesso voltiamo pagina e ripartiamo più fprti di prima": 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B - Nesta: "Prestazione deludente. Pensiamo subito al Carpi"

PerugiaToday è in caricamento