rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Serie B, è ufficiale: Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Perugia, l'addio

Il mister saluta i tifosi, i giocatori e la società: "È stata un’annata faticosa, con momenti esaltanti ed altri meno, ma sicuramente intensa, positiva e costruttiva"

Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Perugia. L'annuncio dell'addio alla panchina del Grifo arriva direttamente dal mister, con un post sui suoi profili social: "Si conclude oggi un’esperienza incredibile, che mi ha permesso di crescere, svolgendo un lavoro che amo".

E ancora: "Grazie a tutto il Perugia Calcio, ai miei ragazzi e ai tifosi biancorossi che ci hanno sostenuto tutto l’anno con passione ed orgoglio, al Curi e in trasferta. È stata un’annata faticosa, con momenti esaltanti ed altri meno, ma sicuramente intensa, positiva e costruttiva". 

Altro profilo Facebook, altro giro. Stavolta è il Perugia a parlare: "A.C. Perugia Calcio comunica che Alessandro Nesta non sarà il responsabile tecnico della prima squadra per la prossima stagione sportiva". E ancora: "Il Club desidera ringraziare Alessandro Nesta e il suo staff per l'impegno e la professionalità profusi in questo anno augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

Ora, per il Perugia, si apre una nuova partita: quella per il nuovo allenatore del Grifo. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, è ufficiale: Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Perugia, l'addio

PerugiaToday è in caricamento