rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Serie B - Celebrata la Messa in onore di Renato Curi

Nell'anniversario del 40esimo anno della scomparsa di Renato Curi è stata celebrata la Messa in suo onore. Presente tutta la famiglia del numero 8 biancorossa e la società perugina

C'è stata grandissima emozione alla consueta Messa in ricordo di Renato Curi per i 40 anni della sua scomparsa. La cerimonia è stata celebrata negli spazi antistanti gli spogliatoi della squadra da Padre Mauro, grandissimo sostenitore del Grifo. Forte la presenza del popolo biancorosso che mai in queste occasioni è mancata per sostenere con forza il ricordo del giocatore. 

Immancabile la presenza della  società capitana dal Presidente Santoapdre, mister Breda e da tutti i giocatori della prima squadra. E poi la famiglia di Curi con la moglie Clelia ed i figli Sabrina e Renatino. Presenti anche gli ex Grifoni Franco Vannini e Maurizio Marchei e l’ex allenatore biancorosso Giampiero Molinari. Un ricordo, quello del n. 8 biancorosso, che lega una città intera e anche generazioni diverse perchè anche chi non ha vissuto l'evento luttuoso in prima persona porta sempre con se quella faccia con i baffetti scuri.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B - Celebrata la Messa in onore di Renato Curi

PerugiaToday è in caricamento