rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Pian di Massiano

Grifo senza vittorie, Santopadre: "Arrabbiato, ma questo gruppo ci darà soddisfazioni"

Il presidente del Perugia interviene con un comunicato pubblicato sul sito del club per tranquillizzare i tifosi e caricare l'ambiente in vista del derby

Tanta, tantissima rabbia e amarezza in casa biancorossa dopo l’ennesimo gol beffa di questo inizio di stagione. La rete al 94’ di Torregrossa pesa come un macigno sulle spalle del Perugia, già gravate dal rigore all’ultimo istante di Maniero nella sconfitta della scorsa settimana a Bari e dall’inzuccata di Ligi nel match d’apertura con il Cesena.

A tentare di ridare un minimo di serenità all’ambiente il presidente del Grifo Massimiliano Santopadre, il quale ha voluto trasmettere il proprio pensiero ai tifosi biancorossi attraverso un breve comunicato sul sito internet del club.

Il messaggio – Di seguito le parole del “pres”: “Questo è uno dei risultati più difficili da gestire per tanti motivi da quando sono presidente. Sono amareggiato e arrabbiato come tutti voi ma credetemi, vi garantisco che questo gruppo, con questo allenatore ci daranno tante soddisfazioni”. Poi un chiaro riferimento alla sfida di sabato prossimo con la Ternana: Quella prossima sarà la settimana del derby. Azzeriamo tutto immediatamente e prepariamoci alla sfida”. In chiusura, un riferimento al numero di abbonati che mancano per raggiungere la quota della scorsa stagione (“- 1125”) e un appello ai supporter del Perugia: “Forza, tutti uniti al Curi. Creiamo entusiasmo, hanno bisogno di noi!!!!!!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifo senza vittorie, Santopadre: "Arrabbiato, ma questo gruppo ci darà soddisfazioni"

PerugiaToday è in caricamento