rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Pian di Massiano

Grifo, è già tempo di derby. In vendita i biglietti per la straregionale del 17 settembre

La società biancorossa ha messo in vendita da oggi i tagliandi in vista della supersfida di campionato. L'elenco delle ricevitorie dove acquistare i biglietti

Il campionato è appena iniziato ma c’è già aria di derby dalle parti di Pian di Massiano. Il prossimo 17 settembre, infatti, andrà in scena al “Curi” la supersfida tra il Grifo di Bucchi e la Ternana di Carbone. Un appuntamento che, al di là della classifica e degli obiettivi di entrambe le squadre, non consente margini di errore in nessun ambito, sia esso calcistico o di ordine pubblico.

Anche per questa ragione, la società biancorossa ha già messo in vendita i tagliandi per il grande match, valido per la quarta giornata di serie B. I biglietti sono disponibili sito Listicket e in tutte le ricevitorie autorizzate. Di seguito l’elenco completo delle attività commerciali presso le quali sarà possibile acquistare i ticket in vista della partitissima: Moretti Curzio, Via Patrono d'Italia, Assisi; Battistini Paolo, Via Dei Molini 1, Magione; Soprano Pietro, Viale San Sisto 38/LM, Perugia; Terradura Danilo, Via Umbria 61/B, Perugia; La Dea Bendata, Viale San Sisto 38, Perugia; Fantuzzi Maria Angela, Via Mario Angeloni 40, Perugia; Formica Maurizio Via, Ulisse Rocchi 50, Perugia; Viglietta Maria, Via S. Carlo 23, Spoleto; Tabaccheria Sebastiani, Viale della Rimembranza 9/11, Gubbio.

Il Perugia calcio ricorda inoltre che sarà possibile comprare i biglietti anche ai botteghini del “Curi” che resteranno aperti secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, sabato 10 settembre dalle 10 alle 13 e quello successivo, giorno del derby, dalle 9.30 fino al fischio di inizio della sfida. La società sottolinea infine che per sarà necessario presentare un documento in versione originale per poter acquistare i tagliandi e che il 17 settembre non verranno sottoscritti abbonamenti né Grifo Card.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifo, è già tempo di derby. In vendita i biglietti per la straregionale del 17 settembre

PerugiaToday è in caricamento