rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Perugia, Santopadre non molla: "Amo questi colori e credo ancora nei playoff"

Il presidente del Grifo cancella la delusione per il pareggio subito nel finale a Brescia con un messaggio rivolto a tutti i tifosi biancorossi

Mai mollare. Neanche dopo un pareggio subito a recupero scaduto. Neanche quando la scalata verso la vetta chiamata playoff appare quasi impossibile. Il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre sembra aver subito trasformato la delusione per il 2-2 di ieri sera contro il Brescia in orgoglio e voglia di ripartire. A dimostrazione di ciò, il massimo dirigente biancorosso ha scritto un messaggio – pubblicato sul sito internet della società – rivolto a tutti i tifosi del Grifo. Obiettivo, ribadire il proprio impegno e la voglia di non arrendersi, neanche di fronte a una stagione piena di problemi, che rischia di chiudersi senza il raggiungimento del target fissato ad agosto.

Il messaggio – “Nella vita come nel calcio quando tutto sembra perduto e gli obiettivi molto lontani soltanto il carattere, la forza, l'orgoglio, l'onore ma soprattutto l'amore verso qualcosa che veramente si vuole raggiungere fa ottenere delle grandi reazioni e il raggiungimento di risultati impensabili”. “Io – prosegue Santopadre – amo questi colori e con tutta la voglia e la convinzione lotteremo fino all'ultimo per cercare di ottenere quello per cui si combatte”.

Continuare a crederci – La parte conclusiva del messaggio è, come già anticipato, un’esortazione a non darsi per vinti: “Io ci credo. Forza e onore perugini e tifosi del Perugia che ne abbiamo e ne avete molto più di me. Sempre con il Perugia. Non molliamo niente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, Santopadre non molla: "Amo questi colori e credo ancora nei playoff"

PerugiaToday è in caricamento