rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Grifo in crisi, faccia a faccia tra società e squadra: infortunato Rabusic

Roberto Goretti. il massimo dirigente biancorosso parlerà duramente alla squadra, reduce da sei brutte prestazioni che hanno fruttato il misero bottino di tre punti. Brutte notizie dall'infermeria

Giornata di attesa quella di oggi, mercoledì 5 novembre, in casa Perugia: nel pomeriggio infatti tornerà a parlare in conferenza stampa il presidente Massimiliano Santopadre, assente dal palcoscenico mediatico dal giorno della conferma di Roberto Goretti come direttore sportivo dei Grifoni, dopo la bufera che si era abbattuta su di lui per via del calcioscommesse. 

Oltre all'incontro con i giornalisti è prevista anche un faccia a faccia tra il massimo dirigente biancorosso e la squadra, reduce da sei brutte prestazioni che hanno fruttato il misero bottino di tre punti. L'ambiente ha bisogno di una scossa e l'assenza del presidente aveva destato qualche preoccupazione tra i tifosi, specialmente dopo la bruciante sconfitta di Crotone di sabato scorso. 

Gli stessi supporter del Perugia si sono mossi in questi giorni per sostenere i ragazzi di mister Camplone, ricordando loro che la maglia rossa che è stata di grandi giocatori va meritata in ogni partita e che le ultime deludenti giornate non sono degne del blasone del Grifo. 

Il gruppo si sta allenando a pieno ritmo, ma dall'infermeria arrivano nuovamente brutte notizie: Michael Rabusic, infortunatosi contro i rossoblù calabresi, ha riportato una "lesione distrattiva di primo/secondo grado a livello del terzo medio del gemello esterno della gamba sinistra", il che significa una quarantina di giorni di stop. E ora c'è apprensione anche per la difesa: Marco Rossi ha preso un brutto colpo in allenamento (trauma dorso-lombare) ed è quindi in dubbio per la sfida di sabato prossimo con la Virtus Entella, formazione che ieri ha battuto per 2-1 la Ternana nel recupero dell'ottava giornata. 

Stessa sorte per l'uruguaiano Giacomazzi: durante il riscaldamento pre-Crotone il centrale di difesa ha subito un piccolo infortunio muscolare ed è probabile che l'entità del danno sia tale per cui dovrà prolungare la sua assenza dal terreno di gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifo in crisi, faccia a faccia tra società e squadra: infortunato Rabusic

PerugiaToday è in caricamento