rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport Gubbio

Frosinone-Gubbio| Sandreani: "Ritroviamo lo spirito d'inizio stagione"

Il momento è difficile per gli eugubini, infortuni e risultati negativi non aiutano per la difficile trasferta di Frosinone. "E' fondamentale ritrovare l'umiltà di inizio stagione"

Non è un buon periodo per il Gubbio, un solo punto nelle ultime quattro partite, dopo la sconfitta in casa di domenica scorsa e in vista del derby di domenica prossima in casa rossoblu c'è bisogno di un risultato positivo, per non entrare una crisi non più sostenibile.

La trasferta di domani non è per niente semplice, il Frosinone è una squadra di vertice e per gli uomini di Sottil diventa ancora più complicato vista l'infermeria piena, assenti: Sandreani, Palermo e Radi oltre agli squalificati Boisfer, Briganti e Guerri. Il capitano salterà la trasferta laziale, ma lo staff sta cercando di fare in fretta per recuperarlo nel derby con il Perugia di domenica prossima. Venturi ha avuto un problemino in settimana, la sua presenza non dovrebbe essere a rischio.

Per Sandreani, che in settimana con Briganti ha parlato in conferenza stampa, bisogna ritrovare lo spirito umile e battagliero d'inizio stagione e così poter ritrovare continuità di risultati. Non è facile ripartire proprio da un campo ostico come quello del Frosinone, ma come ha ricordato il difensore Briganti in settimana "l'obbiettivo è la salvezza e dobbiamo dare un colpo di coda alle ultime prestazioni opache, lasciandoci alle spalle anche la sforutna e i troppi episodi contro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Gubbio| Sandreani: "Ritroviamo lo spirito d'inizio stagione"

PerugiaToday è in caricamento