rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Pian di Massiano

Perugia calcio, "ECCOC1": festa promozione con maglia celebrativa

Il Perugia, dopo la partita contro l'Isola Liri di domenica 6 maggio, allo stadio Curi festeggerà con i tifosi la promozione in Prima Divisione di Lega Pro e la fine del campionato

La squadra del Perugia al termine della gara con l’Isola Liri, domenica 6 maggio, in scena allo stadio “Curi”, festeggerà con i propri tifosi la fine della stagione sportiva e la promozione in Prima Divisione di Lega Pro.

Sul terreno di gioco, dopo qualche minuto dal termine della partita, si ripresenteranno in campo gli artefici della promozione per ringraziare la tifoseria biancorossa e per condividere il raggiungimento dell’ambito traguardo.

Dopo i festeggiamenti al “Curi”, la società ha organizzato, nello spazio retrostante ed esterno alla Curva Nord, un momento di incontro tra i tifosi e i calciatori, per brindare al traguardo raggiunto grazie al loro sostegno.

Per la speciale occasione, la società Ac Perugia calcio ha provveduto, alla realizzazione di una t-shirt celebrativa che sarà distribuita gratuitamente, sino ad esaurimento, a tutti gli abbonati e agli spettatori che saranno presenti allo stadio domenica. A tale riguardo si invita ad entrare al “Curi” per tempo e in modo ordinato, per permettere a tutti di ricevere il gadget senza disagi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, "ECCOC1": festa promozione con maglia celebrativa

PerugiaToday è in caricamento