rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Serie B, debutto casalingo della Sisas Pallacanestro Perugia

Lucila Cragnolino: "Campobasso sarà un avversario molto duro e lo dimostrano i 79 punti che le nostre avversarie hanno realizzato nel successo contro Terni alla prima giornata"

Sale l’attesa per il debutto casalingo della Sisas Pallacanestro Perugia che sabato 22 ottobre, alle ore 18,30 al PalaPellini, ospiterà Campobasso nella seconda giornata del campionato di serie B femminile.

Esordio da incorniciare per le biancorosse di coach Posti che alla prima hanno sbancato Civitanova 60-61 con un canestro di Olajide sulla sirena.

“É stato il biglietto di visita al campionato. Questo girone – sottolinea Lucila Cragnolino – mi sembra più difficile ancora di quello della passata stagione, a differenza di quanto si diceva".

E ancora: "Ma il secondo posto dello scorso anno ci è servito tanto. Sappiamo bene dove vogliamo arrivare e abbiamo una voglia di vincere incredibile, come abbiamo dimostrato anche a Civitanova".

"Campobasso sarà però un avversario molto duro - sottolinea la Cragnolino - e lo dimostrano i 79 punti che le nostre avversarie hanno realizzato nel successo contro Terni alla prima giornata. Noi però avremo dalla nostra il tifo del PalaPellini" 

"E allora - conclude Lucila - Tutti al palazzetto, vi aspettiamo. Todos estan invitados el sabado o come mi ha detto il Prof Parretta...Daje freghi, tutti al palazzetto!”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, debutto casalingo della Sisas Pallacanestro Perugia

PerugiaToday è in caricamento