Coppa Italia | Aprilia-Perugia 2-1, ora tutti in ritiro

Amara trasferta di Coppa Italia per il Perugia, sconfitta 2-1 sul campo dell'Aprilia, per mister Camplone sono nuovi grattacapi in uno spogliatoio non certo sereno visti gli ultimi risultati

Il Grifo perde la seconda partita di coppa Italia e non da una sterzata al butto periodo, con l'Aprilia finisce 2-1 per i laziali e ora per il Perugia si complica e non poco il passaggio del turno. Ai tifosi forse non è questa la competizione che interessa ma un altro segnale negativo è arrivato da questa trasferta di coppa.

La partita comincia subito in salita per il Perugia come è già successo troppe volte quest'anno, al 7' Marfisi va dalla bandierina, Gomes prolunga e Stakovic insacca, Aprilia 1 Perugia 0. Il Perugia non riesce a reagire, solo tanto possesso ma lento e che concretizza poche occasioni, il primo temposi chiude con i laziali avanti di un gol.

La ripresa comincia senza grandi ritmi, forse il turno infrasettimanale si fa sentire, ma anche a ritmo basso il grifo non riesce a riportare il match in parità, al 30' va sotto ancora, l'Aprila raddoppia con un'azione fotocopia del primo gol, ancora angolo di Marfisi, questa volta e Ferrari a prolungare per Stankovic, una doppietta rende amarissima la trasferta degli umbri. Inutile la rete di Politano a pochi minuti dalla fine. Il risultato resta Latina 2 Perugia 1, altri grattacapi per mister Camplone.

Intanto la società ha preso subito provvedimenti dopo l'ennesima partitaccia del Grifo: ritiro immediato per tutta la rosa e lo staff tecnico. A partire da giovedì 22 novembre. La sede scelta è Roccaporena di Cascia, dove i biancorossi hanno svolto la preparazione estiva pre-campionato. Il rientro è fissato nella giornata di venerdì 30 novembre.

Tabellino:

APRILIA (4-4-2): Caruso; Tundo, Stankovic, Formato, Vincenzo; Ottobre, Marfisi, Corsi Sassano; Ferri Marini, Gomes. A disp.: Di Vincenzo, Cane, Carta, Diakite, Rante, Marino, Ferrarti. All.: Vivarini.

PERUGIA (4-3-3): Koprivec; Anania, Cacioli, Russo, Jefferson; Moscati, Carloto, Moneti; Fabinho, Ciofani, Clemente. A disp.: Pinti, Garcia, De Rossi, Barra, Rantier, Paonessa, Politano. All.: Camplone.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Marcatori: 7'pt. e 32'st. Stankovic (A), 40'st. Politano (P)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Covid19, parte l'indagine sierologica a Perugia: Istat seleziona cittadini, occhio al numero telefonico

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • Umbria, tragedia a Terni: trovati morti a 15 e 16 anni, indagini in corso

  • Scontro tra auto a Umbertide: morte due persone, un'altra è rimasta ferita

  • Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento