rotate-mobile
Politica

Recovery plan, Raponi (Lega): “L'amministrazione Presciutti non ha concertato con nessuno"

"Lo strumento messo in atto per la ripresa dei Paesi membri, contribuirà a riparare  i danni  economici e sociali immediati causati dalla pandemia per creare un’Europa"

"Recovery plan, il Comune di Gualdo Tadino consegna alla Regione proposte per oltre 60 milioni di investimenti, insieme agli altri comuni della Fascia appenninica, senza consultare o presentare i progetti alle forze politiche di minoranza della città". Il capogruppo della Lega Gualdo, Alessia Raponi, si dice contrariata contro l'amministrazione comunale che non ha aperto un tavolo di confronto con tutte le forze politiche. 

“Si tratta di una occasione storica per tutti, ma anche per le piccole realtà che possono  investire su progetti, infrastrutture e risorse – ha spiegato il consigliere Alessia Raponi –   Lo strumento messo in atto per la ripresa dei Paesi membri, contribuirà a riparare  i danni  economici e sociali immediati causati dalla pandemia per creare un’Europa capace di resistere alle sfide presenti e future. Questo progetto rappresenta quindi una grande opportunità per rilanciare il nostro territorio verso prospettive che favoriscano un rilancio economico e sociale atteso da tempo.  Per questo motivo sarebbe stato importante costruire un dibattito creando un tavolo di lavoro e di confronto coinvolgendo le forze politiche che rappresentano l’intera comunità e creare una programmazione per definire il futuro di Gualdo Tadino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recovery plan, Raponi (Lega): “L'amministrazione Presciutti non ha concertato con nessuno"

PerugiaToday è in caricamento