Politica

Gli eletti in Regione della Lega ascoltano i cittadini: un numero telefonico per ricevere proposte e dare risposte

Lo avevano promesso in campagna elettorale e lo hanno mantenuto: attivata linea telefonica e e-mail per ascoltare in tempo reale gli elettori umbri. Il progetto: “la Lega Umbria risponde”

il capogruppo Pastorelli insieme al consigliere Fioroni

Un numero di telefono (075/5763070) attivo dal lunedì al venerdì (ore 10–13) e una mail (gruppolegaumbria@gmail.com) a disposizione dei cittadini che vogliono richiedere informazione, esporre problematiche o avanzare proposte. Lo annuncia il capogruppo a Palazzo Cesaroni, Stefano Pastorelli, spiegando che si tratta del servizio “la Lega Umbria risponde”.

“Un doppio canale di comunicazione – ha evidenzia Pastorelli - creato per essere sempre più vicino ai territori e rispondere in maniera veloce e adeguata a tutte le esigenze. Il cittadino potrà telefonare ai nostri uffici o mandare una mail – sottolinea il capogruppo – sia per quello che concerne la richiesta di informazioni, sia per essere indirizzato verso i canali adeguati alla risoluzione dei problemi. In questo modo – conclude Pastorelli - abbattiamo ulteriormente quella distanza tra la politica e il cittadino che in quanto Lega abbiamo già superato con la presenza costante in Umbria tra la gente con gazebo, sedi, sezioni e volontari che quasi ogni giorno sono in stretto contatto con i territori di competenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eletti in Regione della Lega ascoltano i cittadini: un numero telefonico per ricevere proposte e dare risposte

PerugiaToday è in caricamento