Gli eletti in Regione della Lega ascoltano i cittadini: un numero telefonico per ricevere proposte e dare risposte

Lo avevano promesso in campagna elettorale e lo hanno mantenuto: attivata linea telefonica e e-mail per ascoltare in tempo reale gli elettori umbri. Il progetto: “la Lega Umbria risponde”

il capogruppo Pastorelli insieme al consigliere Fioroni

Un numero di telefono (075/5763070) attivo dal lunedì al venerdì (ore 10–13) e una mail (gruppolegaumbria@gmail.com) a disposizione dei cittadini che vogliono richiedere informazione, esporre problematiche o avanzare proposte. Lo annuncia il capogruppo a Palazzo Cesaroni, Stefano Pastorelli, spiegando che si tratta del servizio “la Lega Umbria risponde”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Un doppio canale di comunicazione – ha evidenzia Pastorelli - creato per essere sempre più vicino ai territori e rispondere in maniera veloce e adeguata a tutte le esigenze. Il cittadino potrà telefonare ai nostri uffici o mandare una mail – sottolinea il capogruppo – sia per quello che concerne la richiesta di informazioni, sia per essere indirizzato verso i canali adeguati alla risoluzione dei problemi. In questo modo – conclude Pastorelli - abbattiamo ulteriormente quella distanza tra la politica e il cittadino che in quanto Lega abbiamo già superato con la presenza costante in Umbria tra la gente con gazebo, sedi, sezioni e volontari che quasi ogni giorno sono in stretto contatto con i territori di competenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un borgo umbro tra i 20 paesi più belli d’Italia del 2020 scelti da Skyscanner

  • INVIATO CITTADINO Alle sei del mattino due giovanissimi dormono davanti alla vetrina di un negozio: chiamata la Polizia

  • Linea Verde Life fa tappa a Perugia ed elogia l’Antica Latteria di via Baglioni (le immagini)

  • Giovani coppie, single e famiglie con un solo genitore, dalla Regione quasi 4 milioni per l'acquisto della prima casa

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 settembre: tutti i dati comune per comune

  • INVIATO CITTADINO Perugia, città (ab)usata senza ritegno… nell’indifferenza generale

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento