Appuntamento con la tradizione: la Befana a Città della Pieve

Il 6 gennaio torna la Befana di Città della Pieve. Come da tradizione, l'anziana ma arzilla signora dell'Epifania,"invocata" dai bambini, si calerà dal Campanile del Duomo di Piazza del Plebiscito, nel centro storico, preceduta da uno stuolo di elfi festosi.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Città della Pieve. Torna l'attesissima Befana con i suoi elfi volanti in un evento unico e magico. Domenica 6 gennaio 2019, Piazza del Plebiscito, ore 17.15. A città della Pieve si rinnova la magia della Befana che scende dalle torri preceduta da uno stuolo di elfi festosi che si calano dalle pareti del campanile. All’atterraggio, insieme ai suoi assistenti, la rocambolesca Befana distribuirà sacchetti di caramelle a tutti i bambini. Una manifestazione di successo che ogni anno attira un pubblico sempre più numeroso. Lo spettacolo richiede l’impegno e l’impiego di circa trentacinque volontari del Gruppo speleologico CAI Perugia, e quest'anno, in occasione della sua decima edizione sarà arricchito da alcune novità a sorpresa. Un evento unico per grandi e piccini che unisce l'abilità di scalatori del Gruppo speleologico al fascino suggestivo del centro storico della famosa cittadina.

Torna su
PerugiaToday è in caricamento