rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Uomo di 68 anni muore dopo una lite a Fontivegge: la polizia indaga

E' giallo sulla morte di un 68enne di Corciano, durante la scorsa notte all'ospedale di Perugia. Domenica mattina, l'uomo aveva avuto una lite con 2 ragazzi a Fontivegge, venendo colpito da un pugno o una spinta

La polizia ferroviaria indaga sulla morte di un uomo di 68 anni, Ivo Volpato di Corciano, deceduto domenica notte all'ospedale di Perugia. Il 68enne, domenica mattina aveva avuto una lite con un paio di ragazzi, entrambi 25enni italiani, mentre era in fila alla biglietteria della stazione ferroviaria di Fontivegge. Secondo quanto è stato possibile appurare, i due giovani si erano attardati in un'operazione allo sportello e avrebbe redarguito i due. Qui avrebbe subito un pugno o una spinta al petto, ma non è ancora stato accertato se la lite abbia avuto qualche relazione con il successivo decesso.

Inizialmente, secondo fonti ospedaliere, l'uomo ha rifiutato l'intervento del 118 ma ha sporto denuncia contro ignoti alla Polfer chiedendo di identificare i due giovani che nel frattempo si erano già allontanati. Poco dopo l'anziano finisce al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia accusando un malore.

In ospedale viene sottoposto ad indagini radiologiche che accertano lesioni interne all'addome e nel tardo pomeriggio viene sottoposto con urgenza ad un delicato intervento chirurgico e ricoverato poi in Rianimazione. L'uomo muore durante la notte e la Polizia ferroviaria, secondo quanto riferito dalla Questura, sta indagando per capire come si siano svolti i fatti, visionando le immagini delle telecamere della zona della Stazione e ascoltando i vari testimoni

I medici dell'Ospedale di Perugia hanno informato la polizia che sta indagando, la salma dell'uomo è a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo di 68 anni muore dopo una lite a Fontivegge: la polizia indaga

PerugiaToday è in caricamento