rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto in galleria, raccordo Perugia-Bettolle bloccato in direzione di Ponte San Giovanni

Un furgone ha tamponato violentemente un'auto in corsia di sorpasso nel tunnel Volumni. Rallentamenti da Madonna Alta

Schianto nella galleria Volumini del raccordo Perugia-Bettolle, in direzione sud, verso Ponte San Giovanni. Un furgone, in fase di sorpasso, ha tamponato l'auto che lo precedeva. Coinvolta anche un'altra vettura.

Lunghe code e rallentamenti si registrano da Madonna Alta a scendere verso Ponte San Giovanni, Collestrada e Balanzano.

Per il terzo giorno consegutivo il traffico sul raccordo e sulla E45 subisce rallentamenti, con lunghe code in entrata o in uscita dalla città.

Lunedì un sinistro a Collestrada ha bloccato la circolazione sulla E45, anche in direzione Assisi, in ingresso a Perugia e paralizzato la viabilità ordinaria di Ponte San Giovanni. Martedì i lavori sulla E45, all'altezza di Montebello, hanno creato code e rallentamenti ai mezzi in uscita da Perugia, lungo il raccordo, allo svincolo di Balanzano.

L'incidente di oggi, secondo le prime informazioni sarebbe avvenuto a causa di un repentino spostamento di corsia, da quella di marcia a quella di sorpasso, di un'auto, mentre sopraggiungeva il furgone. Tamponata anche la vettura successiva che procedeva a velocità inferiore rispetto agli altri due mezzi.

La circolazione è tornata alla normalità poco prima delle ore 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in galleria, raccordo Perugia-Bettolle bloccato in direzione di Ponte San Giovanni

PerugiaToday è in caricamento