rotate-mobile
Incidenti stradali Assisi

Incidente mortale nella notte, deceduta una 29enne dopo lo schianto contro un contatore del gas a Tordibetto

Il sinistro è avvenuto all'una di notte, sul posto i Vigili del fuoco e personale del 118. La vittima era stata a cena con il fidanzato e stava tornando a casa

Una ragazza di 29 anni, Ilaria Bertinelli, è morta in un incidente stradale avvenuto nella notte appena trascorsa, intorno all'una, a Tordibetto di Assisi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per liberare la giovane e affidarla al personale del 118, ma ormai non c'era più nulla da fare.

La giovane è finita con l’auto contro un contatore del gas per poi terminare in un terreno adiacente. Si è reso necessario l’intervento dei tecnici di Assisi Gas per interrempere la fornitura.

La ragazza, di Bastia Umbra, avrebbe perso il controllo della propria autovettura, andando a scontrarsi contro un muretto e il contatore. La vittima era stata a cena con il fidanzato e stava tornando a casa.

A dare l'allarme una coppia di coniugi che abita nella casa contro il cui muretto si è schiantata la vittima. Secondo i primi rilievi effettuati dai Carabinieri del Radiomobili di Assisi non ci sono segni di frenata o di un improvviso scartamento per evitare un ostacolo sulla strada. La giovane, quindi, potrebbe aver avuto un colpo di sonno o un malore.

Si tratta della nona vittima della strada in Umbria dall’inizio dell’anno.

Notizia in aggiornamento

incidente mortale assisi2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale nella notte, deceduta una 29enne dopo lo schianto contro un contatore del gas a Tordibetto

PerugiaToday è in caricamento