rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Gubbio

Gubbio, due morti e un ferito all'innesto della Perugia-Ancona

L'incidente ha coinvolto una vettura e un furgone. Le vittime, una coppia di anziani, viaggiavano insieme

Incidente mortale sulla strada statale 318 “di Valfabbrica” all'altezza dello svincolo di Gubbio. La strada è provvisoriamente chiusa, in direzione Perugia in corrispondenza dello svincolo di Gubbio a causa di un incidente in cui hanno perso la vita due persone e una terza risulta ferita. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un’autovettura e un furgone causando il decesso di due persone e il ferimento di una terza.Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Il conducente del furgone, un 40enne, è stato portato al Santa Maria della Misericordia di Perugia in codice rosso, ma non è in pericolo di vita. Le vittime, una coppia di anziani coniugi di Umbertide, viaggiavano insieme. Secondo una prima ricostruzione avrebbero imboccato lo svincolo di accesso alla superstrada contromano, andando a scontrarsi frontalmente con il furgone. 

AGGIORNAMENTO - ORE 20.10 - La supestrada Perugia-Ancona all'altezza di Gubbio è stata riaperta dopo il grave incidente stradale di oggi pomeriggio dove hanno perso la vita due persone. Anas e Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la strada e spostato i mezzi incidentati. Ora la circolazione è tornata regolare. 

IMG-20230816-WA0006

Notizia in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, due morti e un ferito all'innesto della Perugia-Ancona

PerugiaToday è in caricamento