rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali

Furgone si ribalta sull'autostrada: muore operaio, in fin di vita altri due uomini

Diramato il nuovo bollettino medico sulle condizioni degli altri 4 operai rimasti vittima di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sull'A1 nel tratto umbro (casello di Orvieto)

Restano gravi le condizioni dell’uomo che è stato trasferito ieri sera (2 ottobre) all’ospedale di Terni a seguito di un incidente avvenuto sulla A1 poco dopo il casello di Orvieto  (incidente che ha coinvolto cinque uomini a bordo di un furgone di cui uno deceduto sul posto e quattro feriti gravi ricoverati negli ospedali di Terni, Viterbo e Orvieto). 

Il paziente, di 40 anni, ha riportato un importante trauma cranico oltre a trauma toracico e fratture vertebrali. È ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.

Nel corso della notte, inoltre, è stato trasferito all’ospedale di Terni anche uno dei due uomini che erano stati inizialmente trasportati all’ospedale di Orvieto. L’uomo ha 37 anni e al momento è ricoverato nella Rianimazione di Terni con un serio trauma cranico:  anche per lui la prognosi è riservata.  

Il furgone, con i 5 lavoratori che rientravano dopo una settimana di lavoro, sarebbe stato tradito dall'asfalto reso viscido dalle forti piogge di ieri che si sono abbattute su tutta l'area sud dell'Umbria. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si ribalta sull'autostrada: muore operaio, in fin di vita altri due uomini

PerugiaToday è in caricamento