rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Spello

Provincia degli Orrori, trovato cadavere mutilato in uno scatolone a Spello

Lungo la ferrovia nel comune di Spello è stato scoperto un cadavere nascosto in uno scatolone abbandonato da ignoti. I Carabinieri stanno indagando dopo la segnalazione di alcuni testimoni

Nuovo caso di omicidio in provincia di Perugia. I carabinieri di Foligno e Spello stanno indagando sul ritrovamento di un cadavere all'interno di uno scatolone a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Spello. Il corpo è stato scoperto da alcuni passanti.  Si tratterebbe di una donna secondo le prime indiscrezioni. Secondo fonti non ufficiali il cadavere sarebbe stato mutilato e avvolto in un telo prima di essere stato messo nello scatolone. I medici legali parlano di uno stato di decomposizione avanzato. E quindi l'omicidio risale ad almeno a quattro giorni fa. Ma non ci sono certezze senza l'autopsia. 

LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI: ECCO COME E' AVVENUTA LA SCOPERTA

Il cadavere chiuso nello scatolone è stato già rimosso da lungo i binari nel comune di Spello. Secondo quanto si è appreso, gli inquirenti hanno trasportato il corpo, senza rimuoverlo dallo scatolone in cui è stato rinvenuto, presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale di Perugia, dove verrà esaminato dal medico legale, Sergio Scalise. Proseguono, intanto, i rilievi sul posto da parte dei carabinieri. Presente anche il comandante provinciale, colonnello Angelo Cuneo. Ignota, al momento, l'identità del cadavere che sembra appartenere a una donna di giovane età.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia degli Orrori, trovato cadavere mutilato in uno scatolone a Spello

PerugiaToday è in caricamento