rotate-mobile
Attualità

Il regalo di Natale dei giovani imprenditori di Confindustria al Comitato Chianelli

Il regalo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria al Comitato per la vita “Daniele Chianelli”. L’assegno, del valore di duemila euro, è stato consegnato all’associazione perugina

Il regalo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria al Comitato per la vita “Daniele Chianelli”. L’assegno, del valore di duemila euro, è stato consegnato all’associazione perugina.

“Le festività natalizie – ha spiegato Cinzia Tardioli, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria – ci ricordano che tutto è un dono. Per questa ragione, noi giovani imprenditori abbiamo deciso di fare la nostra parte, offrendo un piccolo ma significativo sostegno all’attività del Comitato che quotidianamente si prende cura, con amore e coraggio, di chi ha bisogno. Ci auguriamo che questa donazione possa alleviare le preoccupazioni e regalare un sorriso ai bambini e alle loro famiglie”. 

“Siamo profondamente grati ai Giovani imprenditori per questa generosa donazione - ha detto il Presidente del Comitato per la vita, Franco Chianelli - Avere così tanti amici che si preoccupano del sostegno alla ricerca e del supporto ai bambini, ragazzi e adulti malati di tumori, leucemie, linfomi, mielomi ci riempie di gioia e di speranza per il futuro. Questo dono contribuirà all'ampliamento del Residence "Daniele Chianelli" con altri 20 alloggi per ospitare i pazienti con le loro famiglie”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il regalo di Natale dei giovani imprenditori di Confindustria al Comitato Chianelli

PerugiaToday è in caricamento