rotate-mobile
Attualità

Perugia in lutto, è morta Irma Tanganelli: "Ha lavorato con impegno e devozione per i bambini e le famiglie"

Il ricordo del Comune di Perugia: "Educatrice affidabile e generosa, in punta di piedi e con tocco leggero ha sempre stabilito relazioni rispettose e gentili"

Città in lutto. Sabato 6 aprile si è spenta Irma Tanganelli, educatrice del Comune di Perugia: "Irma ha lavorato con impegno e devozione nella nostra Città per i bambini e per le loro famiglie, confidando nell’educazione come strategia di vita - spiega il Comune in una nota - . Sono molte le famiglie che ha incontrato e accompagnato in anni delicati e sensibili, credendo nell’importanza dei piccoli gesti e delle buone parole, avendo cura quotidianamente degli adulti e dei bambini. Educatrice affidabile e generosa, in punta di piedi e con tocco leggero ha sempre stabilito relazioni rispettose e gentili".

E ancora: "Alle molte persone che hanno partecipato alla celebrazione del suo funerale e alle tante altre che vogliono mantenere vivo il ricordo di Irma si unisce l’Amministrazione comunale, vicina alla famiglia in questo momento di sofferenza ma anche ai bambini, alle loro famiglie, alle educatrici e al personale del nido d’infanzia Pinocchio di Case Bruciate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia in lutto, è morta Irma Tanganelli: "Ha lavorato con impegno e devozione per i bambini e le famiglie"

PerugiaToday è in caricamento