rotate-mobile
Giovedì, 18 Agosto 2022
Attualità Corciano

Corciano, Comune in lutto: è morta la moglie dell'assessore Braconi, "Ciao Marianna"

Comune di Corciano in lutto per la morte della moglie dell'assessore Andrea Braconi: "Coppia affiatata, sempre sorridente e disponibile"

Comune di Corciano in lutto per la morte della moglie dell'assessore Andrea Braconi.

L'annuncio arriva direttamente dalla pagina Facebook dell'ente. Il sindaco Cristian Betti, si legge nel post, "vuole sostenere in un momento di grande dolore l'Assessore all’innovazione tecnologica, associazionismo e sport, Andrea Braconi, che proprio in queste ore deve affrontare la perdita dell’amata moglie Marianna". Con queste parole: "Prima ancora di condividere un percorso amministrativo - spiega il sindaco - , siamo amici e, in quanto tali, oggi più di ieri ci sentiamo uniti a te, Andrea. Ciao Marianna". 

Perugia e Corciano uniti nel dolore per la morte di Marianna: "Ci stringiamo all'assessore Braconi"

E ancora: "Un grave lutto avvenuto in mattinata, dopo una malattia che sembrava sconfitta ed invece si è ripresentata con imprevedibile crudeltà. Al cordoglio del primo cittadino si unisce quello della giunta e dell’amministrazione tutta. L’assessore Andrea Braconi è molto stimato in Comune e sull’intero territorio, per l’impegno profuso a favore della comunità e insieme alla moglie formava una coppia affiatata, sempre sorridente e disponibile". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano, Comune in lutto: è morta la moglie dell'assessore Braconi, "Ciao Marianna"

PerugiaToday è in caricamento