rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Gubbio

Prato-Gubbio | Probabili formazioni: Manzoni l'unico indisponibile

Sottil: "Il Prato e' una squadra di categoria, l'ho già incontrata, aggressiva, ha grande qualità. In più è uno scontro diretto visti i pochi punti che ci dividono"

Domenica Gubbio a Prato, l'occasione buona per eugubini per sfatare il mal di trasferta. Il solo Manzoni non sarà disponibile, per il resto Sottil può contare sull'intera rosa dopo il recupero di Boccolo. I dubbi sulla formazione verranno sciolti solo nel pomeriggio con la rifinitura a porte chiuse. "Il Prato e' una squadra di categoria, l'ho già incontrata, aggressiva, ha grande qualità. In più è uno scontro diretto visti i pochi punti che ci dividono", queste le parole di mister Sottil.

Qui Gubbio- "Sono tutti recuperati. Baccolo ha fatto tutta la settimana di allenamenti, tutti i 45 minuti con il Casacastalda. Sono contento che sia tornato e che stia già sufficientemente bene"; le parole di Mister Sottil, riportate dal sito ufficiale, prima della partenza per Prato dove i rossoblu affronteranno la quarta partita fuori casa.Domenica prossima poi, si tornerà al Barbetti contro il Viareggio per poi prepararsi a due scontri consecutivi fuori casa, a Carrara e ad Avellino. Il 25 novembre ancora una pausa e il 2 dicembre si tornerà a casa contro la Nocerina. "Malaccari sta molto bene, ha fatto bene con il Barletta ed in Coppa Italia"; ha affermato Sottil.

Qui Prato - I toscani reduci dalla sconfitta nel derby con la Carrarese cercano il riscatto tra le mura amiche, ma dovrà fare a meno dello squalificato Casini e sono in dubbio il difensore De Agostini e l'attaccante Silva Reis.

Probabili formazioni

Prato: Layeni; Beduschi, Ghinassi, Malomo, De Agostini (Carminati); Kostadinovic, Corvesi, Cavagna; Di Sabato; Napoli, Silva Reis.

Gubbio: Venturi; Regno, Briganti, Radi, Bartolucci; Sandreani, Boisfer, Palermo; Nappello; Caccavallo, Galabinov.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato-Gubbio | Probabili formazioni: Manzoni l'unico indisponibile

PerugiaToday è in caricamento