rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Gubbio

Carrarese-Gubbio | Probabili Formazioni. Sottil: "Nessuna distrazione"

Si torna al 4-3-3, Sottil: "Sarà una partita difficile, mai guardare la classifica in queste partite, la concetrazione deve essere al massimo"

Il Gubbio punta in alto e con la Carrarese ultima in classifica, con soli 3 punti, è un'occasione da non perdere: "In questo momento non possiamo accontentarci, questa è una partita insidiosa, non possiamo perdere la concentrazione e sottovalutare l'avversario. Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa", così Sottil in conferenza stampa, dopo l'allenamento di stamane la squadra è partita per la toscana.

Questa è la prima di due importanti trasferte consecutive. Fuori Caccavallo, Nappello e mancuso per infortunio. Palermo nonostante non si sia allenato tutta la settimana, è stato convocato da mister Sottil  che si è riservato di decidere solo all'ultimo se schierarlo. Bozzafia partirà probabilmente nell'11 titolare.

La Carrarese non vive un buon momento, dopo due sconfitte esterne tra cui anche il 3-0 al Curi, torna a giocare in casa. Per la squadra di Buffon e signora, la Seredova è la presidente del club toscano, c'è bisogno impellende di punti per non perdere le speranze già a novembre. Non sarà facile contro un Gubbio terzo in classifica e in piena forma, in settimana è arrivato Massimo Melucci esperto difensore ex Piacenza a dare una mano in difesa. Mister Di Costanzo protrebbe cambiare e varare il modulo 4-2-3-1 con Malatesta unica punta, assistito da Ciciretti. L'alternativa è il classico 4-4-2 con Malatesta e Mancuso in avanti.

Probabile Formazione

Gubbio in campo con il classico 4-3-3, ancora in dubbio l'undici titolare, questi i convocati: Baccolo, Bartolucci, Bazzoffia, Boisfer, Briganti, Farabbi, Galabinov, Galimberti, Grea, Guerri, Khribech, Malaccari, Martini, Palermo, Radi, Regno, Sandreani, Scardina, Semeraro, Venturi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrarese-Gubbio | Probabili Formazioni. Sottil: "Nessuna distrazione"

PerugiaToday è in caricamento