rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Prato - Perugia I Biglietto alla stadio aumentato in corsa per evitare la "marea" biancorossa

La denuncia arriva dal Presidente Santopadre che si è dissociato dal prezzo applicato dalla società toscana con una nota ufficiale e va incontro ai tifosi promettendo un rimborso dalla prossima settimana

Il Prato ha deciso di fare cassa con i tifosi ospiti oppure e in particolari con quelli di Perugia che si sono trovati un biglietto rincarato - secondo anche la società biancorossa - di 5 euro in più. Una decisione che sta facendo imbufalire i tifosi e lo stesso presidente Santopadre che si è dissociato dal modo di fare del Prato. "L'AC Perugia calcio si dissocia totalmente dalla decisione presa dalla società ospitante": ha ribadito il presidente che ha deciso di andare incontro ai propri supporter: "Chiunque volesse seguire la propria squadra del cuore in terra toscana e che è già in possesso del tagliando, gli verrà applicato nella prossima partita casalinga (esibendo il biglietto al botteghino del "Curi"), Perugia-Pisa, uno sconto di 5 euro, pari all'ingiusto e incomprensibile aumento applicato su un prezzo eccessivo. Per chi avesse già sottoscritto l'abbonamento, lo stesso tagliando sarà valido per la prossima stagione, per un pari sconto sul prezzo del nuovo tesseramento".

Il presidente Santopadre ha chiesto alla tifoseria di mantenere un comportamento all'altezza del nome e della tradizione perugina: "Invita la nostra tifoseria, come già ampiamente dimostrato nelle gare in trasferta, a tenere un comportamento rispettoso e corretto, a dimostrazione di quanto sia ingiusto tenere i tifosi lontani dagli stadi, con simili espedienti. Ci teniamo, inoltre, a ricordare che tale iniziativa non potrà sicuramente avere un seguito, nella consapevolezza di non farla diventare un alibi per altre società che volessero imitare il Prato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prato - Perugia I Biglietto alla stadio aumentato in corsa per evitare la "marea" biancorossa

PerugiaToday è in caricamento