rotate-mobile
Sport

Perugia-Paganese | Probabili formazioni, si riparte con la carica del Presidente

Al 'Curi' per la ventinovesima di campionato arriva la Paganese per una sfida che sevirà ai grifoni come nuova rampa di lancio per riprendere la corsa diretta alla promozione nella serie cadetta rilanciata anche dal presidente Santopadre

Un Perugia mai domo che non vuole arrendersi, punta decisamente alla serie cadetta senza paure e cercando di guardare solo nel giardino di casa. "Insieme possiamo" è il nuovo slogan voluto dal presidente Santopadre per rilanciare la squadra che domani al 'Curi' dovrà cercare di avere la meglio sulla Paganese.

Gara sulla carta decisamente alla portata di questo Grifo, i campani sono infatti il fanalino di coda del girone. Ma il Perugia degli ultimi tempi è instabile ed ha bisogno di ritrovare la continuità nei risultati, senza farsi troppo ingolosire dal primo posto e magari concentrandosi sulle gare, domenica per domenica, partita dopo partita.

Per quanto riguarda l'undici potrebbero esserci alcuni cambiamenti dovuti ai tanti assenti e al dubbio Fabinho che non si allenato in settimana, l'assenza del brasiliano potrebbe aprire ad altre soluzioni come uno schieramento difensivo nuovo con una linea a tre per un inedito 3-5-2. Proviamo allora ha fare una formazione, con Koprivec squalificato in porta va l'eroe di domenica Stillo, difesa a tre con possibili Comotto Sini e Massoni, centrocampo foltissimo con i tre centrali Filipe, Nicco e Sanseverino, e i possibili esterni Sprocati e Conti, in avanti coppia scontata Eusepi, Mazzeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Paganese | Probabili formazioni, si riparte con la carica del Presidente

PerugiaToday è in caricamento